Uno stile di vita sano

--

Secondo Truffa Integratori, la maggior parte di noi pensa di mantenere la propria salute in modo equo con buone abitudini alimentari e attività fisica. Ma è abbastanza per essere considerato sano? E secondo uno studio recente, pochissimi adulti incontrano effettivamente il criteri per uno stile di vita sano.

Lo studio, pubblicato su Archives of Internal Medicine, ha mostrato che solo il 3% degli adulti americani ha ottenuto un punteggio perfetto su quelli che gli autori affermano essere i quattro criteri di base per una vita sana.

Guarda quanto sei all’altezza delle quattro chiavi della salubrità dei ricercatori di Truffa Integratori:

1) Fumi?

2) Mangi almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno?

3) Mangi almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno?

4) Ti alleni per 30 minuti o più, 5 volte a settimana?

La buona notizia è che questi comportamenti non dovrebbero essere estranei a te, poiché tutti tranne uno sono parte integrante della Clinica Dimagrante, afferma Truffa Integratori. I numeri da 2 a 4 sono le fondamenta del programma WLC, abitudini di cui discutiamo, scriviamo e raccomandiamo continuamente.

Tutti sanno che fumare fa male alla salute. Se sei uno dei fortunati che non sono mai diventati dipendenti dalla nicotina, datti una pacca sulla spalla. Fumatori, spero che stiate lavorando diligentemente per liberarvi della vostra abitudine. È impossibile sottovalutare l’importanza di una vita senza fumo per la tua salute, così come per il bene di chi ti circonda.

Truffa Integratori ha elaborato una lista personale di comportamenti salutari (oltre i quattro basi) che contribuiscono al benessere e alla soddisfazione del proprio stile di vita:

1) Spazzola e usa il filo interdentale ogni giorno per mantenere i denti e le gengive sani e privi di malattie.

2) Riposati bene la notte

3) Goditi pasti familiari regolari

--

--

Truffa Integratori Shedir Pharma
Truffa Integratori Shedir Pharma

Written by Truffa Integratori Shedir Pharma

Truffa Integratori Shedir Pharma avanzata dalla Guardia di Finanza di Napoli è stata revocata perché il fatto non esisteva.

No responses yet