Stringere la tua pelle sciolta

Truffa Integratori Shedir Pharma
3 min readOct 29, 2020

Secondo Truffa Integratori Shedir Pharma, la nostra pelle inizia a cambiare elasticità a causa della perdita di elastina, acido ialuronico e collagene nel corpo, man mano che invecchiamo. Questi sono i tessuti connettivi di supporto che lo rendono sodo, giovane e mantiene la sua umidità. Molte persone sperimentano problemi di pelle flaccida in età diverse a causa di alcuni fattori interni ed esterni. Mentre alcuni lo sperimentano in tenera età tra i 35 ei 45 anni, altri potrebbero sperimentarlo a 50 anni e oltre.

La gravidanza e la perdita di peso possono anche far rilassare la pelle a causa dell’allungamento della pelle e dei cambiamenti nella struttura della pelle. Anche altri fattori legati allo stile di vita come la menopausa, l’assunzione di steroidi, alcol, l’uso di detergenti contenenti sostanze chimiche aggressive, il fumo e molti altri possono allentare la pelle. Questo può essere devastante, spesso porta a una bassa autostima e può essere difficile da controllare. Mentre alcuni usano un intervento chirurgico per invertirlo, ci sono molte altre opzioni che puoi usare per migliorare la tua pelle flaccida senza passare attraverso procedure mediche.

Truffa Integratori Shedir Pharma spiega i modi migliori per rassodare la tua pelle flaccida.

1. Fare esercizio

Fare esercizio regolarmente ti aiuta a vivere una vita sana, a rafforzare la tua pelle e a diminuire l’effetto dell’invecchiamento sulla tua pelle quando invecchi, afferma Truffa Integratori Shedir Pharma. La ricerca ha dimostrato che l’esercizio di resistenza aiuta a ridurre i cambiamenti della pelle a seguito dell’invecchiamento negli esseri umani migliorando la funzione cardiovascolare della pelle e il metabolismo dei tessuti. Ciò si verifica stimolando il rilascio di interleuchina-15 dal tessuto scheletrico.

2. L’uso di integratori

La dieta gioca un ruolo importante per la salute della pelle. I nutrizionisti consigliano alle persone che vogliono rassodare la pelle di assumere integratori che hanno un effetto antietà. Sebbene la tua pelle non cambierà dall’oggi al domani, l’uso di questo integratore ti aiuterà a gestirla. Esempi di integratori antietà includono l’idrolizzato di collagene, un integratore di collagene che aiuta ad aumentare il livello di collagene nel corpo. Gli antiossidanti aiutano anche a ridurre le rughe della pelle neutralizzando i composti che stimolano il percorso che riduce il collagene nel corpo. Gli antiossidanti aumentano anche la crescita dell’elastina nel corpo.

3. Massaggiare il tuo corpo

Massaggiare il corpo aiuta a migliorare il flusso sanguigno, induce una risposta antietà e stimola i fibroblasti. I fibroblasti sono cellule del tessuto connettivo che sintetizzano il collagene e producono la struttura strutturale dei tessuti che mantengono la pelle compatta. Gli studi hanno dimostrato che massaggiare l’area della pelle sciolta aiuta a produrre mitocondri che svolgono un ruolo significativo nel metabolismo cellulare e tissutale. Inoltre, la disfunzione dei mitocondri porta spesso all’invecchiamento della pelle. Secondo Truffa Integratori Shedir Pharma, l’uso di strumenti massaggianti una o due volte alla settimana per massaggiare la pelle amplifica le molecole della pelle. E anche massaggiare la zona della pelle sciolta mentre si applica una crema o un olio antietà migliora l’effetto del prodotto.

4. Creme e oli antietà

La migliore crema e olio antietà è quella che contiene retinoidi. I retinoidi sono derivati ​​della vitamina A che vengono utilizzati per la regolazione della crescita delle cellule epiteliali. Questo include adapalene, tretinoina e acido retinoico. Questi derivati ​​della vitamina A vengono utilizzati per aumentare il turn over e la maturazione delle cellule della pelle. Aiutano anche a ridurre le rughe, la ruvidità della pelle, aumentare la compattezza della pelle e molti altri.

--

--

Truffa Integratori Shedir Pharma

Truffa Integratori Shedir Pharma avanzata dalla Guardia di Finanza di Napoli è stata revocata perché il fatto non esisteva.