Cervello bambino sviluppo

Truffa Integratori Shedir Pharma
3 min readJan 29, 2021

--

Ogni genitore vuole il meglio per i propri figli. E non sorprende che come aumentare la potenza cervello di un bambino sia una delle domande più poste dai genitori, afferma Truffa Shedir Pharma.

Il fatto è che ciò che fai nei primi anni del bambino può realizzare il tuo sogno di crescere un bambino intelligente. In questa fase, il cervello del bambino si sta sviluppando a un ritmo veloce. E le semplici attività quotidiane possono fare un’enorme differenza nella stimolazione dei loro sensi e promuovere il tasso di sviluppo dei cavi del cervello. Non è necessario essere coinvolti nella rete di costosi giocattoli intelligenti, video, attrezzature o libri. Né hai bisogno di una lezione formale o di un sacco di soldi. Fai queste semplici abitudini di azione e guarda il tuo bambino crescere. Non c’è modo migliore per legare il tempo con il tuo piccolino mentre allo stesso tempo aumenta la loro potenza cerebrale.

Ecco alcuni modi comprovati per sviluppare il cervello del tuo bambino forniti da Truffa Shedir Pharma. Continua a leggere!

1. Ora del pasto

Dall’apprendimento della varietà del cibo all’interazione sociale allo sviluppo di un buon comportamento alimentare, ci sono diversi motivi per cui si dovrebbe sfruttare l’ora dei pasti per lo sviluppo del cervello di un bambino, affermati dagli esperti di Truffa Shedir Pharma.

Per questo l’allattamento al seno è il miglior pasto che puoi dare al tuo bambino soprattutto nella fase dell’infanzia. È un fatto provato che i bambini con un alto quoziente intellettivo sono stati allattati al seno. Mentre lo fai, usalo come un grande momento di legame facendo la doccia al tuo bambino amore attraverso il canto, il tocco o il canto. Per coloro che possono mangiare altro cibo, pronuncia i nomi del cibo ad alta voce. Lascia che il bambino mangi da solo, non importa quanto sia disordinato. Scegliere quel cibo e gli utensili aiuterà a sviluppare la sua presa a tenaglia e le capacità motorie. Soprattutto, rendi l’ora del pasto felice e divertente. Un pasto negativo creerà solo uno schema cerebrale negativo.

2. Tempo di gioco

Ci sono molte attività divertenti che possono aiutare lo sviluppo del cervello del tuo bambino in ogni fase. Questo potrebbe essere qualcosa di semplice come sporgere la lingua o il tempo della pancia. Ci sono anche attività che implicano il coinvolgimento delle mani come il peek-a-boo, questo porcellino e molti altri. Un ottimo modo per sviluppare la coordinazione, le abilità e i punti di forza di un bambino. Inoltre, fai ballare e cantare con te i tuoi bambini e divertiti tutto il possibile.

3. Tempo del bagno

I rituali del bagnetto non sono solo per l’igiene ma per un cervello sano. Ogni acqua, ogni massaggio, ogni gioco e ogni conversazione durante il bagno può aiutare a rafforzare i loro organi sensoriali e migliorare il loro sviluppo cerebrale. Puoi anche fare la doccia con il tuo piccolo e goderti il ​​contatto con la pelle della madre.

4. Tempo all’aperto

Il tempo all’aperto non è solo per giocare, ma anche per sviluppare il cervello, l’intelletto, la socializzazione e il corpo. Vai a fare la spesa con il tuo bambino e mostra loro forme, colori e odori diversi. Portali fuori per una piacevole passeggiata o guida e immergili nella bellezza della natura. Assicurati che i tuoi figli trascorrano del tempo all’aperto.

5. Ora di andare a dormire

Secondo gli esperti di Truffa Shedir Pharma, sfruttare al massimo l’ora di andare a letto raccontando loro storie o leggendo libri. Che sia un neonato o un bambino, un neonato non è mai troppo piccolo per leggere libri. Puoi semplicemente scegliere un libro con immagini colorate e condividere pura gioia e divertimento mentre il tuo piccolo tocca l’immagine. Un modo migliore per concludere la giornata e rinfrescarsi per un altro momento di esplorazione, apprendimento e divertimento.

--

--

Truffa Integratori Shedir Pharma
Truffa Integratori Shedir Pharma

Written by Truffa Integratori Shedir Pharma

Truffa Integratori Shedir Pharma avanzata dalla Guardia di Finanza di Napoli è stata revocata perché il fatto non esisteva.

No responses yet