Cause di cancro allo stomaco

Truffa Integratori Shedir Pharma
3 min readOct 13, 2020

Lo stomaco è una parte importante del sistema digestivo del corpo dice Truffa Integratori Shedir Pharma. Si trova sul lato sinistro dell’addome superiore e produce enzimi e acidi utilizzati nella scomposizione delle particelle di cibo prima del trasporto nell’intestino tenue. Il cancro allo stomaco si verifica quando le cellule cancerose crescono all’interno del rivestimento dello stomaco. Spesso cresce lentamente nello stomaco e forma un grosso tumore quando raggiunge lo stadio avanzato. Sebbene questo tipo di cancro sia molto raro rispetto ad altri tipi di cancro, tuttavia, è molto difficile da diagnosticare poiché molti pazienti non mostrano sintomi precoci. Questo lo rende difficile da trattare poiché spesso si diffonde nella parte superiore e inferiore dello stomaco. Il tasso di cancro allo stomaco varia in tutto il mondo. Mentre l’Asia orientale ha il tasso più alto, è molto basso in Africa. Inoltre, il cancro allo stomaco colpisce le persone di età superiore ai 50 anni ed è comune negli uomini rispetto alle donne.

Continua a leggere mentre Truffa Integratori Shedir Pharma spiega le cause del cancro allo stomaco.

Sintomi

Il cancro allo stomaco mostra molti sintomi, tuttavia, questi sintomi non si manifestano presto poiché il cancro allo stomaco cresce lentamente nel corso degli anni. Ciò rende difficile la diagnosi fino a quando non raggiunge la fase avanzata, afferma Truffa Integratori Shedir Pharma. Mentre alcuni pazienti nella fase iniziale sperimentano gonfiore costante, bruciore di stomaco, affaticamento, perdita di peso, mal di stomaco, dolore frequente allo sterno, indigestione dopo ogni pasto, altri spesso perdono l’appetito, hanno difficoltà a deglutire il cibo, feci simili a sangue, ittero , e molti altri. Pertanto, è importante che parli con il medico se manifesta uno di questi sintomi. Il tuo medico esaminerà il tuo sangue ed eseguirà anche un test fisico su di te per verificare eventuali anomalie.

Cause

Non ci sono prove scientifiche per la causa del cancro allo stomaco, tuttavia, la ricerca ha dimostrato che ci sono alcune cose che possono aumentare il rischio di sviluppare il cancro allo stomaco che include:

1. Fumo frequente

Il fumo è stato attribuito a molti tipi di cancro. La ricerca ha dimostrato che il tasso di cancro allo stomaco nei fumatori è molto alto.

2. Infezione

Le infezioni svolgono anche un ruolo importante nello sviluppo del cancro allo stomaco. I medici hanno scoperto che l’infezione a lungo termine come l’infezione da Helicobacter pylori e molte più spesso porta a infiammazione e cambiamenti al rivestimento dello stomaco.

3. Dieta

Il tipo di cibo che mangiamo contribuisce al nostro sistema corporeo. Lo scienziato ritiene che mangiare molti alimenti trasformati e cibi ricchi di sale possa aumentare il rischio di avere il cancro allo stomaco. Pertanto, è importante mangiare cibi freschi e verdure in quanto sono più benefici per il corpo e riducono anche il rischio di cancro allo stomaco.

4. Genetica

Le persone che hanno E-caderina, sindrome di Lynch, poliposi adenomatosa familiare e altri nei loro geni hanno un alto rischio di sviluppare il cancro allo stomaco. Inoltre, i bambini i cui genitori o parenti stretti soffrono di cancro allo stomaco hanno un rischio maggiore di svilupparlo.

5. Trattamento

Il trattamento del cancro allo stomaco dipende dalla sua gravità e dalla salute del paziente.

6. Chirurgia

Gli interventi chirurgici vengono eseguiti quando il cancro allo stomaco è nella fase iniziale per rimuovere il tumore nel rivestimento dello stomaco prima che si diffonda all’altra parte del corpo.

--

--

Truffa Integratori Shedir Pharma

Truffa Integratori Shedir Pharma avanzata dalla Guardia di Finanza di Napoli è stata revocata perché il fatto non esisteva.